Mercato Insubrica: altri due arrivi per mister Clementi

*Comunicato Insubrica:

Il campionato si avvicina, il mercato impazza e l’Insubrica piazza altri due colpi per completare l’organico a disposizione di mister Clementi: a Seseglio giocheranno Rabia Ouahdani e Lorenzo Turchiano.

Rabia Ouahdani, classe 1992, centrocampista centrale di grande valore e con alle spalle una carriera anche tra i professionisti, ha già militato nel Morbio e nella scorsa stagione difendeva i colori del Monnet Xenia Sport, in Italia. Cresciuto nelle giovanili del Milan, tra il 2006 e il 2009, totalizzando 60 presenza in maglia rossonera con 5 reti all’attivo, Rabia ha giocato in Lega Pro e in Serie D, col Legnano, col Messina e col Cantù San Paolo, mentre in Svizzera, nel Campionato di Seconda Lega Interregionale, con la maglia del Kreuzlingen, è stato in grado di mettere a referto 7 reti in 12 presenze.

Il classico colpaccio, quello di Ouahdani, pronto a illuminare Seseglio con la sua qualità e pronto a mettersi al servizio di mister Clementi.
L’arrivo a Seseglio di Lorenzo Turchiano rappresenta una primizia per il giovane terzino prelevato dalla Faloppiese-Ronago: per il classe 2004 questa è la prima esperienza nel nostro campionato. Giocatore di spinta, che può occupare e coprire tutta la fascia, conosce molto bene mister Clementi, che lo ha avuto come suo giocatore già nelle scorse stagioni. Un innesto importante quello di Lorenzo che potrà dare vivacità e spinta al club momò, anche grazie ai suoi 18 anni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: