Prima Lega: Paradiso e Taverne per ruggire ancora. Il Lugano 2 ‘osserva’ la prima squadra

L’attenzione è tutta rivolta sulle ticinesi impegnate nel Gruppo 3 di Prima Lega Classic. Paradiso, Lugano 2 e Taverne hanno iniziato bene la stagione. Le squadre di Gatti e Moresi sono le uniche a punteggio pieno dopo 180’ di gioco, mentre il Taverne ha iniziato il nuovo campionato con un bottino di quattro punti in due gare. E se non fosse per un rigore discutibile, anche le aquile giallonere avrebbero fatto parte del gruppo ticinese in testa al girone. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. E allora spazio a una nuova e entusiasmante giornata di Prima Lega.

Il Lugano 2 scenderà in campo mercoledì consapevole del risultato delle altre. L’avversario di giornata, il Linth 04, sfiderà infatti il Lugano in Coppa Svizzera e recupererà la sfida contro il Lugano 2 mercoledì prossimo. Una settimana a tinte bianconere per la formazione giallonera, che nel giro di quattro giorni affronterà sia il Lugano di Croci-Torti che quello di Moresi.

Vuole ruggire ancora il Paradiso di Roberto Gatti. Dopo le vittorie con Kosova ed Eschen Mauren, i leoni luganesi tornano a Pian Scairolo per affrontare la U21 del Winterthur, che nelle prime due giornate ha ottenuto due pareggi.

Primo esame di maturità per il lanciato Taverne, che nel weekend se la vedrà in casa contro il Gossau, a sua volta a quota quattro punti dopo i primi 180’. Poi, settimana prossima, sarà tempo di derby ticinese con Taverne-Paradiso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: