Seconda Lega: Tra riscatto e conferme, tutto il programma della 2a giornata

Tante le sfide interessanti che offre il palinsesto di Seconda Lega per la seconda giornata del campionato 2022-2023. Il secondo turno scatta domani, sabato 27 agosto, con quattro partite. Le restanti tre si disputeranno, invece, nella giornata di domenica.

Riflettori puntati, inevitabilmente, sul Locarno di Remy Frigomosca, che dopo il pareggio esterno sul campo del Vallemaggia cerca la prima vittoria sul campo del Rapid Lugano sabato alle 19:30. Allo stesso orario andrà in scena anche l’esordio casalingo del Morbio di Minelli, reduce dal pari in casa del Vedeggio. Gli “oranges” ospiteranno il lanciato Melide, che all’esordio nel nuovo campionato ha sfoderato una prestazione di carattere battendo per 1-0 il Castello. Castello che cerca riscatto e risposte nell’ostica sfida in casa del Malcatone (sabato alle 20:00). La squadra di Bettinelli ha pareggiato 0-0 nel derby del Malcantone contro l’Agno nel primo turno della stagione.

Esordisce davanti ai propri tifosi anche l’Arbedo di Djuric, che dopo aver vinto in casa del Novazzano proverà a restare a punteggio pieno in una sfida non facile contro un agguerrito Vallemaggia.

È già derby del Mendrisiotto domenica mattina. Alle 10:15 il Balerna di Pichierri – reduce dal KO in casa del Sementina – ospita il Novazzano di Lippmann. Il Cadenazzo non vuole smettere di stupire in positivo e, dopo la vittoria infrasettimanale, cerca conferme nella sfida in casa contro il Vedeggio di Manzo.

Chiude il programma domenicale la sfida tra l’Agno di Copelli e il Sementina di Berriche.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: