È già tempo di tornare in campo nel campionato di Terza Lega. La seconda giornata si apre oggi, venerdì 26 agosto, con l’anticipo tra Semine e Stabio alle 20:30. Il Semine di Ianu è stato sconfitto alla prima giornata dal Ceresio, mentre lo Stabio ha guadagnato il primo punto della stagione pareggiando con il Basso Ceresio.
Il secondo turno prosegue poi domani, sabato, con due sfide serali. Il Coldrerio cerca il riscatto dopo il KO all’esordio in casa del Breganzona ospitando il Ceresio che, dalla sua, vuole provare a restare a punteggio pieno dopo i primi 180’ della stagione.
Partito con una ‘manita’ rifilata al Maroggia, il Monteceneri di Borsieri è atteso domani (20:00) al debutto casalingo. I biancoverdi riceveranno la visita del Breganzona di Tagliati, ‘fresco’ di tris al Coldrerio.
Nel pomeriggio di domenica si articola il restante palinsesto del secondo turno. Il Ligornetto sarà impegnato in casa del Basso Ceresio a Melano alle 17:30, mentre il Comano riceve il Maroggia mezz’ora prima. Alle 17:00 è in programma anche la sfida tra Vacallo e Insubrica, entrambe sconfitte nella prima giornata.
Tutta da seguire anche la sfida domenicale delle 16:00 con Cademario-Boglia Cadro.