2LI: Ascona e Gambarogno partono col Derby. Mendrisio e Collina a caccia del pieno di punti

A caccia di conferme e continuità. Dopo aver esordito splendidamente in casa contro lo Cham 2, il Mendrisio di Amedeo Stefani va all’inseguimento della seconda vittoria consecutiva. I momò sono attesi questo pomeriggio alla Sportlange Feldbreite (18:00), tana del SC Emmen. I bianconeri sono reduci dal KO per 3-0 in casa del Collina.

Il Collina d’Oro di mister Aguirre – detto della vittoria di settimana scorsa – intendono fare il pieno di punti per dimostrare di non pagare il salto di categoria. La compagine luganese è attesa in campo questo pomeriggio alle 16:00 in casa dello Zug 94.

Appuntamento imperdibile è il derby ticinese tra Ascona e Gambarogno. Si tratta del primo impegno di campionato per entrambe le ticinesi, che la scorsa stagione si sono affrontate tre volte (due in campionato e una per la qualificazione in Coppa Svizzera). Il bilancio dei precedenti della stagione scorsa parla di una vittoria a testa in campionato. I rossoneri di Censi sono reduci dalla sconfitta in Coppa Svizzera contro il Kriens.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: