Seconda Lega: tutto il programma della 3a giornata

Scatta domani, sabato 3 settembre, la 3a giornata di Seconda Lega. Primo vero esame per il Locarno di Remy Frigomosca, atteso in “casa” nella sfida contro l’Arbedo che viaggia a punteggio pieno. Complice un contemporaneo evento di atletica al Lido, la sfida verrà disputata a Solduno. ll fischio d’inizio è in programma alle 19:30. Alla stessa ora andrà in scena il confronto tra Vedeggio e Rapid. La squadra di Manzo è reduce da KO dello scorso fine settimana, mentre il Rapid non ha ancora ottenuto punti in questo avvio di stagione.

Tutta da seguire anche la sfida delle 20:00 tra Morbio e Malcantone. Gli “oranges” di Minelli hanno ottenuto due pareggi nelle prime due uscite della stagione, mentre il Malcantone di punti ne conta 4 dopo il pari nel derby con l’Agno e il successo sul Castello della scorsa settimana. Corposo il programma domenicale con quattro sfide in programma. Il Vallemaggia torna alla Pineta per ospitare il Balerna di Pichierri, reduce dal successo nel derby contro il Novazzano. Novazzano che riceverà a Morbio (16:00) la visita del lanciato Agno di Copelli.

Il Cadenazzo viaggia a punteggio pieno e nel fine settimana è chiamato a misurarsi contro il Melide di Shala, che nelle prime due partite ha dimostrato di non patire il salto di categoria. A cerca del primo successo stagionale anche il Castello di Croci Torti, atteso domenica pomeriggio nella tana del Sementina.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: