Quarta Lega: Partenza col botto del Vedeggio. Bene Bioggio e Melide 2. I risultati della 1a giornata

Si è aperto nel weekend il campionato di Quarta Lega per la stagione 2022-2023. La stagione per Lema e Riva è stata inaugurata con un pareggio per 2-2 con i padroni di casa avanti due volte con Bolli e Barozzi. Nella ripresa Manicone ha riaperto la partita e Spadini ha pareggiato i conti all’ultimo respiro. Parte con i tre punti il Bioggio Lusiadas di Lorenzon, che grazie a una doppietta del trascinatore Sousa ha mandato al tappeto il Canobbio per 2-1.

Non poteva iniziare meglio di così il Vedeggio 2 di mister Barlotti. La seconda squadra blaugrana non ha concesso sconti al Savosa Massagno imponendosi per 1-7. Grande protagonista Daniel Mele, autore di ben cinque reti che si aggiungono alle marcature di La Russa e Solcà. Si sono spartite la posta in palio Rancate e Pura. La squadra momò di Bordogna ha trovato la rete del vantaggio al 70esimo con Janah, poi ripreso da Parini poco prima del fischio finale.

Inizio da tre punti anche per il Melide 2 di mister Ahmeti, trionfante per 3-1 sul Rapid Lugano grazie ai gol di Lukic, Ahmeti e Radenkovic. 1-1 e un punto a testa tra Stella Capriasca e Arzo.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: