Quarta Lega: Vedeggio 2 già padrone. Vincono Riva, Arzo, Pura, Canobbio e Lema

Due su due e unica squadra a punteggio pieno. Il Gruppo 1 di Quarta Lega ha già un padrone solitario ed è il Vedeggio 2 di mister Barlotti, che nel weekend ha sconfitto per 1-4 lo Stella Capriasca con la doppietta di Mele (sette gol in due partite) e le reti di Alessandro Sergio e Da Costa Batista. Di Gottardi la rete della bandiera dei biancorossi.

Trovano la prima vittoria in stagione Lema, Riva, Pura, Arzo e Canobbio. Il Lema – dopo il pareggio contro il Riva nel turno di apertura – si è imposto per 0-2 sul campo del Rapid Lugano 2 con le reti di Cararra e Selmoni. Tre punti anche per il Riva di Marco Ramon, trionfante per 5-1 sul Savosa Massagno grazie alla doppietta di Tommaso Manicone e le reti di Castelletti, Coppola e Scacchi.

Sorride l’Arzo di Recce, che ha superato 1-0 il Rancate con il sigillo nel finale di Michal Scarpazza. Il Canobbio ha avuto la meglio sul Melide 2 con la doppietta di Canonica e la rete di Reyes. Trionfa anche il Pura di Zaccariotto nell’incontro con il Bioggio: 2-1 il finale con Sulmoni e Negri in risposta alla rete del vantaggio ospite di Schiavano.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: