Torna la Coppa Svizzera. Il punto tra Arbedo, Lugano e Bellinzona

Nel weekend torna la Coppa Svizzera. Tre squadre ticinesi saranno impegnate tra domani e domenica per contendersi con i rispettivi avversari il passaggio del turno agli Ottavi di finale, in programma a novembre.

QUI ARBEDO

Appuntamento con la storia per l’Arbedo di Djuric. Dopo aver estromesso al primo turno il Wittenbach (Terza Lega), i bellinzonesi ospitano domani a Giubiasco gli argoviesi del Sarmenstorf, quinti in Seconda Lega con 13 punti in sei giornate e con un ritardo di due punti dalla vetta e con all’attivo 19 gol fatti e 9 subiti.

QUI LUGANO

I bianconeri di Mattia Croci-Torti tornano a Berna per difendere il titolo. Il Lugano affronterà il Breintenrain (Prima Lega Promotion), in Ticino ricordato per aver dominato lo scorso campionato nel testa a testa con il Bellinzona prima di rinunciare alla promozione per una questione di licenza.

QUI BELLINZONA

L’era Baldo Raineri a Bellinzona si apre con lo scontro di Coppa che vedrà i granata affrontare il più quotato Lucerna al Comunale di Bellinzona. I granata arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato il Widnau (2LI) nel turno precedente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: