Seconda Lega: si parte stasera per un weekend tutto da seguire

Scatta oggi, venerdì 23 settembre, il sesto turno di Seconda Lega. Turno che offre diverse partite interessanti da seguire dal primo all’ultimo minuto. Si parte con due anticipi, fissati per questa sera entrambi alle 20:30.

Il Novazzano di Lippmann – reduce da due risultati utili consecutivi nei derby contro Castello e Morbio – renderà visita al Cadenazzo capolista, voglioso di riscatto dopo il KO di una settimana fa contro il Sementina che ha messo fine alla striscia di quattro vittorie filate.

Unica squadra imbattuta (due vittorie e tre pareggi), il Locarno sbarca nel Mendrisiotto per la sfida odierna al Comunale di Mendrisio per affrontare il Castello di Croci-Torti, che nell’ultimo turno è riuscito a sbloccarsi vincendo la prima partita della stagione.

Fitto il programma di domani, sabato 24 settembre. Mister Berriche saluterà il Sementina prima del passaggio sulla panchina dell’Ascona rendendo visita al Vedeggio di Manzo. Reduce dal buon successo ottenuto contro l’Arbedo in settimana, il Balerna di Pichierri sarà impegnato domani sera in casa del Rapid Lugano di Schiavon. Il Morbio di Minelli vuole mettere fine alla ‘pareggite’ e cerca il primo trionfo della stagione domani in casa contro il Vallemaggia, a secco di punti da due incontri. Le ambizioni del Malcantone si misureranno domani a Paradiso in casa del Melide di Shala.

Unico match della domenica quello tra Agno (10pti) e Arbedo (7pti).

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: