Terza Lega: Weekend da rincorsa in vetta e in coda alla classifica

Rimpossessarsi della vetta. Questo l’obiettivo nel fine settimana di Monteceneri e Ceresio dopo la vittoria nell’anticipo del Basso Ceresio. Le squadre di Borsieri e Pedrini duelleranno a distanza tra stasera e domani. Questa sera il Monteceneri ospita l’Insubrica di Clementi (20:30), ancora a caccia del primo sorriso stagionale, mentre il Ceresio attende con trepidazione e dovrà passare indenne la trasferta sul campo del Boglia domani.

Altra sfida in programma questa sera è quella tra Maroggia e Breganzona. I gialloneri hanno ottenuto nell’ultimo turno la prima vittoria stagionale dopo 4 KO filati, mentre i gialloblù di Tagliati arrivano da due risultati utili consecutivi (un pareggio e una vittoria).

Dopo aver vinto la prima partita in campionato, lo Stabio di Volpi attende domani (19:30) la visita del Cademario di Bühler, distante tre soli punti dalla vetta e intenzionato a non fermarsi. Di domenica pomeriggio, invece, andrà in scena lo scontro tra Comano e Ligornetto, appaiate a quota nove punti in classifica.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: