Paradiso, Stagno: “Allenatore? Stiamo valutando. Ragazzi e Rosamilia fantastici a gestire la situazione”

In casa Paradiso sono ore di riflessioni e valutazioni. L’addio inaspettato di mister Gatti ha costretto il club del presidente Caggiano a mettersi alla ricerca di un nuovo allenatore. Nel weekend, però, il Paradiso ha dimostrato di essere più forte di qualsiasi situazione extra campo mandando al tappeto per 0-4 il Kreuzlingen. Ne abbiamo parlato con il direttore sportivo Stagno.

Sull’allenatore

“Stiamo facendo delle valutazioni. Abbiamo dei nomi, ma ci vogliamo prendere del tempo per non fare una scelta affrettata e capire bene quale può essere il profilo giusto. Abbiamo la fortuna di avere in casa un allenatore come Giovanni Rosamilia, che è bravissimo e conosce ambiente e giocatori”.

“Bravi a gestire la situazione”

“Abbiamo fatto una grandissima partita nonostante quello che è successo venerdì. Poteva esserci un po’ di confusione, invece siamo stati bravi a gestire la situazione. Abbiamo un gruppo esperto che è stato in grado di gestire questa situazione. Siamo entrati subito in partita con lo spirito giusto e già nel primo tempo abbiamo chiuso la pratica sullo 0-4. A noi interessa sempre il campo. Chiaramente dispiace per questa situazione, ma ce ne facciamo una ragione e come al solito ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo più carichi di prima. Sabato ci aspetta un’altra partita difficile e vogliamo continuare a fare bene. Ad oggi abbiamo due punti in più rispetto all’anno scorso”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: