Quattro su quattro per il Vedeggio 2 di mister Barlotti, splendida capolista del Gruppo 1 di Quarta Lega. I blaugrana continuano a restare a punteggio pieno grazie al 2-3 rifilato al Rapid Lugano 2 con le reti di Pallone, Dell’Era e Gjemajlaj. Di Grosso e Stroiev le reti per i padroni di casa.
Resta al secondo posto da solo il Lema, che nel weekend non è andato oltre al pari per 0-0 nel derby in casa del Pura. Guadagna terreno il Riva di Ramon. I gialloblù si issano sul gradino più basso del podio grazie al 3-5 inflitto allo Stella Capriasca e figlio della doppietta di Coppola e dei sigilli di Nessi, Scacchi e Negri.
Successo, il secondo stagionale, per il, Savosa Massagno sul campo del Canobbio. I gialloblù vincono in extremis grazie al gol di Dolci al 90′ per il 1-2 finale. Bencivengo per il Savosa e Castro per il Canobbio gli altri marcatori.
Prova di forza per il Rancate di Bordogna, trionfante per 3-1 sul Bioggio di Lorenzon. La doppietta di Diallo ha permesso ai neroverdi di portarsi sul doppio vantaggio prima della rete della bandiera di Campos per gli ospiti. Lucibello nei recuperi ha trovato il tris.
Stasera sfida tra Arzo e Melide. Chi vince raggiunge il Riva in terza posizione in quota sette punti.