L’avventura di Alessio Righi al Sementina è iniziata al meglio. I bellinzonesi passano il turno di Coppa Ticino battendo per 1-3 il Maroggia grazie alle reti di Santillo, Dias e Tonelli. Abbiamo intervistato il neo allenatore del Sementina.
“Mi sono catapultato in questa realtà in fretta. Ho trovato una squadra collaborativa e una società che vuole fare le cose fatte per bene e ti mette tutto quello che ha a disposizione per lavorare al meglio, a partire dalle strutture per arrivare ai collaboratori e al settore giovanile”.
“Sementina è veramente una società proposita al lavoro e alla crescita. Sono convinto di essere nel posto giusto e la squadra e mi fa solo piacere essere qua. Chiaramente c’è un lavoro da continuare e spero di dare un bel contributo alla causa perché Sementina lo merita”.
E ancora: “Ho giocato anche da Sementina e avevo un ricordo davvero positivo e devo dire che l’idea che avevo della società è rimasta tale. Sono fiducioso e solo il tempo dirà se sarà così. Sono contento della scelta e del gruppo di giocatori che ho a disposizione”.