Missione riuscita per il Solduno nei 32esimi di finale. La squadra di Demir si è qualificata per i 16esimi di finale battendo per 3-6 l’Arosio. Stacca il ticket per il prossimo turno anche il Vedeggio di Manzo che in casa degli Aramaici Suryoye si è imposto per 0-3. Prestazione di carattere per il Blenio di mister Castelli, che ha avuto la meglio per 4-3 sul Monte Carasso regalandosi i 16esimi di finale.
Determinazione e ferocia anche per il Moderna, trionfante in rimonta per 1-5 sul campo dei Biaschesi grazie alle doppiette di Stacchi e Lazic. A segno anche Carvalho. Il Malcantone di Bettinelli ha battuto per 1-3 lo Stabio aggiudicandosi l’incontro con i rigori trasformati da Scaramuzza e Cotarelo, lo stesso che poco prima aveva aperto le danze. Per i momò a segno Rossi su rigore.
Sorpresa Claro contro il più quotato Pro Daro. La squadra di Bariffi ha superato i neroazzurri per 2-1 grazie ai gol di Korell e Sirob. Tutto facile per il Verscio in casa dei Verzaschesi, trionfante per 1-4 con le reti di Capella, Lorini, Giovannacci e un’autorete. Partita avvincente tra Monteceneri e Losone, chiusasi sul 3-2 all’ultimo minuto a favore della squadra di Borsieri. Una doppietta di Ruberto e la rete di Gaslini decisive per i biancoverdi.
Primo urrà della stagione per il Morbio di Minelli. Gli “oranges” hanno superato di misura (0-1) il Rapid Bironico con un’autorete a sette minuti dal triplice fischio. Rezzadore, Bianchi e Casciotta firmano, invece, il successo del Cademario per 0-3 in casa del Leventina. Goleada e serata di successo per il Cadenazzo, trionfante per 0-8 in casa del Rapid Lugano 2. In gol Henriques, Caccia, Alaimo (2), Esposito (2), Erbetta, Perri.