Nel Gruppo 1 di Quarta Lega resta davanti a tutti il Vedeggio 2 pur non scendendo in campo nel fine settimana. Il rinvio della partita della capolista ha però permesso al Lema di avvicinarsi alla vetta grazie al 4-3 maturato nello scontro casalingo contro l’Arzo. Partita da subito avvincente e chiusa sul 3-3 alla pausa. A segno per i padroni di casa due volte Carrara, Airaghi e Barozzi. Per i rossoneri in gol Scatena (2) e Ciullo.
Manca l’appuntamento con i piani alti il Riva di Ramon, che riesce in extremis ad acciuffare un punto nel match di venerdì contro il Rapid Lugano 2. Avanti due volte nel punteggio con Calatti e Manicone, i gialloblù si sono fatti riprendere da Stroiev e Macculi. I luganesi hanno trovato la rete del vantaggio al 92′ con Lizio, ripreso da una bella rete di Manicone negli istanti precedenti al fischio finale. 3-3 il finale.
Terza vittoria stagionale per il Savosa Massagno, che nel weekend ha superato il Pura per 2-1 grazie alle reti di Miele e Vujic (su rigore) salendo così al terzo posto. Riprende a correre il Bioggio di Lorenzon grazie al 5-1 inflitto allo Stella Capriasca con Sanzogni, Campos, Potenza, Schiavano e un’autorete.
Vittoria anche per il Melide 2 di Ahmeti, trionfante per 3-1 sul Rancate.