Il Tenero resta al comando in solitaria del Gruppo 2 di Terza Lega. La squadra di mister Frizzi non sbaglia nel weekend e stende per 0-3 il Verscio. Nel primo tempo una doppietta di Bravo a cavallo tra il 25esimo e il 29esimo ha messo in discesa la strada dei biancorossi. A un quarto d’ora dal termine Dagani trova il tris che lancia la corsa dei sopracenerini.
Perdono terreno, invece, le prime inseguitrici del Tenero. Sono state sconfitte nei rispettivi incontri, infatti, Giubiasco e Ravecchia. La squadra di Casarotti è caduta in casa del Minusio di Barloggio per 3-2. I gialloneri hanno realizzato due reti nei primi dieci minuti con Marchini e Patrick Pierantoni. Blotti ha rimesso in partità il Giubiasco, ma Loris Pierantoni ha di nuovo allungato prima del 3-2 definitivo a firma di Nikolic. È partita con una sconfitta l’avventura di mister Di Federico sulla panchina del Ravecchia. I bellinzonesi sono stati sconfitti per 3-1 dal Solduno di Demir, alla terza affermazione consecutiva.
Gioia nel weekend anche per l’Intragna, che venerdì ha superato per 2-0 il Riarena di Pinana con una rete per tempo. Ad aprire le danze ci ha pensato un rigore al 5′ di Ferrari, mentre Scherrer ha chiuso la pratica in avvio di ripresa. Viaggia a forza quattro il Moderna targato Demirkiran, trionfante per 0-4 in casa del Monte Carasso. Decidono le reti di Colombo (2), Lazic, Oezgenc.
Sul gradino più basso del podio troviamo il Losone di Gennarino, impostosi per 5-1 in casa contro i Biaschesi, ancora senza punti. Doppiette per Fornera e Cattori. In gol anche Guerini.