Seconda Lega: Sementina e Agno da podio. Poker dell’Arbedo. Bene il Castello

Terzo urrà consecutivo filato in campionato per il Sementina di Alessio Righi, che nel sabato di Seconda Lega si è imposto per 3-1 nei confronti del Novazzano. I bellinzonesi hanno ipotecato i tre punti con le reti di Panizzolo, Zoppi e un’autogol dei momò, andati invece in gol con capitan Tasco. Grazie al successo odierno, il Sementina conferma il secondo posto in classifica con il momentaneo -1 dal Locarno.

Ha ritrovato la via della vittoria l’Arbedo di mister Djuric, al secondo successo consecutivo grazie allo 0-4 rifilato al Vedeggio. Decisiva la doppietta di Giona Colatrella e le reti di Decristophoris e Namani.

Rimonta da tre punti e da podio per l’Agno di mister Copelli, che in casa dal Morbio riesce a strappare i tre punti imponendosi per 3-4. Gli “oranges” hanno chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio di due reti con i sigilli di Inguimbert e Belluzzi. Nella ripresa, il “pesciolino” ha reagito con la doppietta di Fichera e le reti di Elshani e Manneh. Vana la rete di Karabasic nel finale per i padroni di casa.

Risale in classifica anche il Castello di Gioele Croci-Torti, che grazie alla terza vittoria consecutiva si porta a metà classifica. Merito del 1-3 inflitto al Rapid Lugano fanalino di coda e delle reti di Lagrotteria, Broggi e Milazzo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: