Terza Lega: Il Tenero allunga, il Minusio vola secondo. I risultati del sabato sera

La favola Tenero prosegue. I biancorossi di Frizzi mantengono l’imbattibilità dopo dieci giornate, stendono il Giubiasco per 0-2 e volano a +6 dalla Seconda. Il Tenero strappa tre punti d’oro grazie alle reti di Radaelli e Fiori. Prosegue, invece, il trend negativo del Giubiasco.

Alla spalle del Tenero c’è solo soletto il Minusio di mister Barloggio, trionfante per 1-2 in casa del Ravecchia. A sbloccare la contesa ci ha pensato una rete di Fernandes al 10’. Acco a tre minuti dalla fine ha realizzato lo 0-2 prima della rete della bandiera dei padroni di casa a firma di Morgantini.

1-1 tra Gordola e Losone. Le squadre di Lanza e Cossi (traghettatore fino alla nomina del nuovo allenatore) si sono spartite la posta in palio. A sbloccare il punteggio è stata la rete dei padroni di casa con Ricci dopo sei minuti. Fornera poco prima della pausa ha messo tutto in parità.

Primo punto stagionale dei Biaschesi grazie al pari per 1-1 contro il Verscio. Tre punti importanti per la Pro Daro di Raffa che ha sconfitto il Riarena per 3-0.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: