Losone, Dos Santos: “Mi mancava il campo. Ho visto un gruppo che ha voglia di fare”

“Sono molto contento e felice di tornare ad allenare, ho deciso di fare una pausa per diversi motivi ma dopo un po’ mi mancava il campo e la tensione della panchina. Ringrazio la società di Losone per l’invito e per l’opportunità di tornare”. Sono le prime parole di mister Dos Santos, da ieri allenatore della Losone Sportiva al posto di Gennarino.

“È la prima volta che prendo una squadra con il campionato in corso e già li è una difficoltà, li ho visti giocare e mi sono piaciuti principalmente per la voglia e la grinta dimostrata”, aggiunge.

“Mi aspetto un campionato difficile visto il punteggio e l’equilibrio delle squadre, la mia squadra è molto giovane ma piena di talento e voglia, vediamo come andranno queste tre partite, ma il feeling è molto molto positivo”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: