Nel Gruppo 1 di Quarta Lega, il Vedeggio di mister Barlotti rallenta ancora la corsa. Dopo lo stop di settimana scorsa, la capolista è stata costretta al pari per 2-2 nella serata di venerdì dal Bioggio. Sono stati gli ospiti i primi a portarsi in vantaggio con Sousa in avvio di ripresa. Pallone su rigore ha pareggiato i conti prima del nuovo vantaggio ospite con Ruberto. A nove minuti dal termine, Vescio trova il guizzo per il pari finale.
Un punto a testa anche nel derby del Mendrisiotto tra il Riva di Ramon e il Rancate di Bordogna. A rompere il ghiaccio ci ha pensato Tommaso Manicone al 10esimo. Il Rancate ha trovato il pari al 92esimo con un rigore trasformato da Hoxha.
Pura e Melide 2 vincono e continuano il testa a testa per il secondo posto in classifica. Il Pura ha sconfitto 2-3 il Canobbio, mentre il Melide 2 si è imposto 0-1 in casa del Savosa grazie alla rete di Apollonio. È terminata in parità la sfida tra Rapid Lugano 2 e Arzo (2-2).
Terzo sussulto stagionale per lo Stella Capriasca di Batlak, trionfante per 2-3 in casa del Lema con il gol decisivo arrivato al 91esimo ad opera di Davide Gottardi (doppietta).