Dopo l’anticipo del mercoledì tra Malcantone e Arbedo, il 12esimo turno di Seconda Lega proseguirà nelle giornata di sabato e domenica con tre gare in ciascun giorno. Occhi puntati sia in cima alla classifica che in coda. Massima attenzione all’incrocio di domenica tra Sementina e Locarno. Le squadre di Righi e Frigomosca sono divise da cinque punti e in classifica. Spettatore interessato alla super sfida l’Agno di Copelli, secondo a pari merito con Sementina e Arbedo (una partita in più per la squadra di Djuric). Il club del pesciolino deve passare indenne l’esame Vedeggio per continuare la propria corsa al secondo posto.
Sempre nella serata di sabato, il Morbio di Alessandro Minelli renderà visita al Rapid Lugano di Schiavon, mentre il Melide di Shala cerca il riscatto nel match casalingo contro il Balerna di Pichierri (5°, ma con un solo punto dalla seconda).
Il Novazzano di mister Lippmann scenderà in campo domenica pomeriggio in casa contro il Vallemaggia in un match che mette in palio tre punti pesanti per la classifica. Alle 16:00 di domenica incrociano il propio destino il Cadenazzo di Milano e il Castello di Gioele Croci-Torti.