Via al conto alla rovescia per la serata dedicata agli Oscar del calcio regionale

Ogni promessa è debito. Ve lo avevamo promesso e l’abbiamo fatto davvero. Ad onor del vero, il nostro sogno deve ancora trasformarsi in realtà concreta, ma la macchina organizzativa è da tempo al lavoro e il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Mancano solo dieci giorni alla seconda edizione – la prima aperta al pubblico – del Salotto Adward Night, l’evento di premiazione per gli oscar del calcio regionale.

Lunedì 14 novembre alla Clubhouse dell’Hotel Coronado di Mendrisio, i premiati (vedi elenco sotto) parteciperanno all’evento organizzato da Laborsport e Calcio Ticinese. Nel corso della serata verranno consegnati i relativi premi e verrà presentata la nuova edizione invernale del libro ‘Calcio Ticinese’ (qui per abbonarti).

La presenza può essere registrata previa conferma al numero 076 381 29 12 o tramite il nostro canale Instagram. Trattandosi di un evento a ‘numero chiuso’, la priorità è data ai premiati e i relativi ospiti.

La serata degli Oscar del calcio regionale verrà trasmessa in diretta sui canali di Margatv per offrivi un evento indimenticabile.

I premiati, lo ricordiamo, sono stati votati nel corso dell’estate per la stagione 2021-2022.

Per la Seconda Lega, ritireranno il premio Maurizio Vaghi, Nicolò Rossi, Roberto Decristophoris, Jacopo El Idrissi e Federico Novaresi, oltre all’allenatore Alex Djuric.

I premiati di Terza Lega sono: Alessio Penta, Kristian Lacaj, Nikolin Gjoka, Stefano Imperato, Gabriele Mascazzini, Ivan De Luca, Mirsad Shala, Gabriele Censi, Andrea Fornera, Mirko Facchinetti, Loris Ziccardi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: