Il braccio di ferro tra Makedonija e Audax Gudo prosegue nel Gruppo2 di Quarta Lega. I giallorossi di Manfreda continuano a comandare il girone con un vantaggio di tre punti dall’Audax. Entrambe trionfanti nel weekend, le prime due della classe si sono imposte in trasferta. Il Makedonija ha superato per 1-3 il Moesa Rorè con un’autorete e i sigilli di Paskov e Stoilkov.
L’Audax Gudo non ha concesso sconti al Riviera e si è imposto per 0-4 con Bledig, Radisavljevic, Stankic e un autogol dei padroni di casa. Sul gradino più basso del podio troviamo il Blenio di Castelli, abile a fermare il Camorino con il risultato di 2-0.
Importante vittoria per il Drina Iragna, impostosi 2-3 in casa del Rapid Bironico con la doppietta di Simunovacki e un rigore trasformato da Milosevic.
Una tripletta di Kallebe Siquiera ha spianato la strada al Claro nel 3-1 inflitto al Brissago. Vittoria anche per il Someo, che ha sconfitto 3-1 i Carassesi con la doppietta di Jan Felder e la rete di Romeo Gianinazzi. Vana la rete di Emini per i bellinzonesi.