Arbedo fuori a testa alta. Djuric: “I ragazzi meritavano una serata così”. Maffi: “Contenti, ci siamo divertiti”

Il sogno Arbedo è finito. Nessuna sorpresa: troppo forte il San Gallo di Ziedler negli ottavi di Coppa Svizzera. Troppa la differenza di categorie. Ma anche qualche piacevole conferma. La squadra di Djuric ha retto bene il confronto (di cinque categorie) per 40′, poi la maggiore esperienza, qualità è emersa. 0-5 il finale al Comunale di Bellinzona. Arbedo fuori a testa alta, San Gallo al prossimo turno.

Mister Djuric si è espresso così ai microfoni della RSI al termine del confronto: “Siamo felicissimi. Speravo in una serata del genere. Me la sono goduta al massimo, così come i ragazzi che meritavano un pubblico del genere e un avversario del genere. Sognavo di vincerla (ride ndr), però sicuramente è stato tutto bello. Cinque categorie di differenza sono tante, ma abbiamo tenuto bene. Non posso recriminare nulla ai ragazzi. Spero che sia un ricordo che dura per tutta la vita”.

Daniel Maffi, uno dei migliori dei suoi: “Abbiamo dato tutto. Ci siamo divertiti e siamo contenti, nonostante il risultato. Per noi era un sogno che si è realizzato. Abbiamo retto bene, poi il loro primo gol ci ha tagliato un po’ le gambe. Noi alla mattina ci siamo alzati alle 6:00 per andare a lavorare, loro sono professionisti. Noi nel nostro piccolo abbiamo fatto bene. Djuric si merita gli applausi”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: