2LI: Tutte le ticinesi in trasferta a caccia di punti pesanti

Cercherà di conservare il primato del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale il Mendrisio di Amedeo Stefani nell’imminente fine settimana. Impegnati domenica sul campo del Sursee, i biancorossoneri scenderanno in campo con il vantaggio di conoscere i risultati delle prime inseguitrici. Lo Zugo – reduce da una sconfitta – ospiterà, infatti, sabato un Brunnen in buono stato di forma.

Occasione per risalire la china per il Collina d’Oro di mister Aguirre. La compagine luganese se la vedrà sabato pomeriggio sul campo del Buochs, penultimo e con quattro sconfitte e un pareggio come ruolino di marcia nelle ultime cinque partite.

Con quattro risultati utili nelle ultime sei, il Gambarogno di Censi è salito al nono posto in classifica e se la vedrà nel pomeriggio di domani sul campo dello Cham 2, quarto in classifica e con la voglia di riscattare un periodo non proprio felice (quattro sconfitte nelle ultime cinque).

Tra le squadre più in forma c’è l’Ascona di Berriche, all’inseguimento del quarto successo filato domani pomeriggio in casa dell’Emmen.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: