Si conclude questo fine settimana il girone d’andata in Seconda Lega. La 13esima giornata sarà spalmata su tre giorni: si parte questa sera e si conclude nel tardo pomeriggio di domenica. Apre il turno lo scontro diretto per il secondo posto tra Arbedo (20pti) e Sementina (20pti) con la compagine locale reduce dal turno in Coppa Svizzera contro il San Gallo.
Il Locarno di Remy Frigomosca (28pti) cercherà di mantenere l’imbattibilità e provare a rosicchiare qualche punto in più dalle inseguitrici nello scontro casalingo di domani con il Novazzano (13pti).
Impegno casalingo anche per il Castello (16pti), impegnato domani contro il Vedeggio (17pti). Chiude in casa anche il Morbio di Minelli (17pti), impegnato nella serata di domani con il Cadenazzo (16pti). Tutto da seguire anche il confronto tra Balerna (19pti) e Malcantone (19pti) in 90′ che mettono in palio una posizione sul podio.
Che cammino prenderà il destino di Vallemaggia (10pti) e Rapid Lugano (3pti) lo scopriremo domenica sera al termine del confronto diretto per la salvezza. Un Melide in salute (16pti) giocherà con l’Agno (20pti) nell’ultimo turno prima della pausa invernale.