Gli “Oscar” del giorno dopo

Mentirei se vi dicessi che emozione ed adrenalina non mi hanno fatto chiudere occhio. La verità è che stanchezza e serenità mentale hanno avuto la meglio per farmi cadere tra le braccia di Morfeo (No, non l’ex calciatore). Il giorno dopo, al risveglio soprattutto, è ancora più bello. Il giorno dopo la prima “grande” edizione della Notte degli Oscar è ancora più bello. Perché l’unica sensazione è quella di esserci regalati una serata indimenticabile: per noi ma anche per tutti i premiati, veri protagonisti della serata.

Eravate tantissimi, bellissimi e la vostra presenza ha colorato di oro una giornata che difficilmente potrò scordare. Voi, per noi, siete stati il premio più bello. Un grazie particolare va anche allo staff allargato di Laborsport, che ha contribuito alla perfetta riuscita dell’evento. Parlo di quelle persone che da mesi stanno lavorando intensamente dietro le quinte e parlo anche di chi “ci ha messo” la faccia ‘sul palco’ e in regia.

Grazie anche a chi ha speso un minuto della sua vita per scriverci e ringraziarci nel post serata. Qualora non lo avessimo ancora fatto, promettiamo di rispondere a tutti il prima possibile e nella speranza che possiamo ritrovarci presto, vi abbraccio tutti. Laborsport siamo noi, Laborsport siete voi,

Riccardo Vassalli
Direttore Laborsport

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: