2LI: Il 2022 di Mendrisio, Ascona, Gambarogno e Collina si chiude oltre Gottardo

Ultimi 90′ del 2022 e anche la Seconda Lega Interregionale è pronta ad andare in ‘letargo’. In questo fine settimana, le compagini ticinesi impegnate nel Gruppo 4 sono pronte all’ultima fatica. Tutte impegnate oltre Gottardo, Mendrisio, Ascona, Collina d’Oro e Gambarogno cercano punti importanti per la classifica e per trascorrere una pausa invernale con il sorriso.

A partire dal Mendrisio capolista, impegnato nel pomeriggio in casa del Perlen per provare a conservare – e non allungare – il vantaggio dallo Zug 94, attualmente distante cinque punti in classifica. Zug 94 che se la vedrà contro un’altra ticinese in formissima: il Gambarogno di mister Censi, attuale miglior difesa del torneo con solo otto reti incassate e pronta a inseguire il quinto risultato utile consecutivo. I rossoneri scenderanno in campo alle 16:00 per provare a chiudere sul podio un girone d’andata da applausi.

Un posto sul podio se lo contendono anche Ascona e Collina. La squadra di Berriche e quella di Aguirre coabitano al terzo posto con 21 punti. L’Ascona non perde da inizio ottobre ed è chiamato a fare risultato sul campo del Brunnen nel pomeriggio di oggi. Il Collina, invece, scenderà in campo domani pomeriggio sul campo del Cham 2 conoscendo tutti i risultati dell’ultimo turno dell’anno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: