Tenero, intervista a mister Frizzi: “Fiero e orgoglioso dei ragazzi”

*L’ARTICOLO COMPLETO APPARIRÀ SULLA RIVISTA CALCIO TICINESE

È probabilmente la vera sorpresa del girone d’andata della stagione 2022-2023. Parliamo del Tenero targato mister Frizzi, splendida capolista imbattuta nel Gruppo 2 di Terza Lega. Il club biancorosso ha chiuso la prima parte di stagione con un bottino di nove vittorie e quattro pareggi: 34 reti fatte e 10 subite, ma soprattutto un gioco frizzante e interessante. Dello splendido girone d’andata del Tenero ne abbiamo parlato con il condottiero Benjamin Frizzi.

Mister, certamente un inizio inaspettato e che va oltre le più rosee aspettative…

“C’era la volontà e l’intenzione di fare bene, questo si, ma non fino a questo punto. Merito della società che da anni porta avanti un progetto sano e pulito ma soprattutto dei ragazzi che si stanno applicando davvero alla grande. Sono davvero fiero e orgoglioso di quello che stanno facendo questi giovani ragazzi”.

Hai premiato la squadra per il titolo di campioni d’inverno?

“I premi sono abituato a darli e a prenderli quando si vince effettivamente qualcosa. Essere primi a Natale non vuol dire nulla! Fa certamente piacere e certifica che si sta lavorando bene ma non abbiamo vinto niente Siamo solo a metà tempo di una partita che durerà ancora diversi mesi e 13 lunghe partite”.

CLICCA QUI PER ABBONARTI ALLA RIVISTA CALCIO TICINESE

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: