Tutto il mercato del Taverne: presi Carrasco, Lago Mille, Telesca e Cataldo

In casa Taverne si aspetta il 25 febbraio, giorno che riparte il campionato di Prima Lega Classic. La truppa allenata da Damiano Meroni occupa il settimo posto del Gruppo 3 con 23 punti. Un bottino eccellente per le aquile giallonere, che affrontano la competizione da neopromossa. Tra due settimane, il Taverne torna in campo per la prima amichevole del lungo stop invernale.

Un’occasione per mister Meroni per vedere all’opera i nuovi volti che vestiranno la maglia giallo-nera. Ufficiali, per ora, gli arrivi di Nestor Carrasco, Samuele Lago Mille, Alessio Telesca e il giovane portiere Andrea Cataldo. Sul fronte uscite, invece, il Taverne saluta Lenny Rezzonico e Tomas Cocimano, Francesco Carpentieri (scelte personali), Kantor, Tchaoulé, Luongo.

“Il nostro obiettivo – dice il DS Manfreda – è ringiovanire la rosa con ragazzi del posto. Non è sempre facile per molte questioni. Facciamo il possibile e siamo contenti di quello che stiamo costruendo a Taverne. Siamo al 17esimo posto per Under 21 impiegati in Prima Lega. Un dato che ci fa piacere e riconosce il lavoro che stiamo svolgendo. Inoltre, abbiamo un ottimo allenatore come Meroni: serio, professionale e preparato. Per tutto il Taverne è un punto di riferimento, anche per il settore giovanile, in forte crescita. È il quarto anno che è con noi e siamo molto felici di questo”.

Il calendario delle amichevoli:
28 gennaio: Taverne-Team Ticino U18
31 gennaio: Taverne-Gambarogno
4 febbraio: Taverne-Mendrisio
11 febbraio: Taverne-Collina d’Oro
18 febbraio: Taverne-Castello

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: