Riparte la Prima Lega: Paradiso, Lugano 2 e Taverne pronte al ritorno in campo

Si torna a fare sul serio nel campionato di Prima Lega Classic. Riflettori inevitabilmente puntati sul Gruppo 3, quello delle ticinesi. Pronte all’esordio annuale Paradiso, Lugano 2 e Taverne. Dove ci eravamo lasciati? Con la lotta al vertice tra Paradiso e Lugano 2. Le formazioni di Sannino e Moresi occupano la prima posizione in co-abitazione con 34 punti. Il Taverne, invece, ha chiuso la prima parte di stagione al settimo posto con 23 punti.

QUI PARADISO

Il Paradiso riparte da Pian Scairolo. La squadra del presidente Caggiano attende domani la visita dell’Eschen Mauren, già sconfitto all’andata con la rete di Patrick Rossini. Il fischio d’inizio è previsto per le 16:00.

QUI LUGANO 2

In casa bianconera c’è voglia di continuare a fare bene. La truppa di Moresi riparte dal confronto casalingo con l’Höngg, sconfitto sonoramente all’andata per 0-5. Il fischio d’inizio è fissato per le 17:00.

QUI TAVERNE

Le aquile giallonere di Damiano Meroni sono attese domani pomeriggio (15:00) in casa dell’Uzwil, lontano quattro punti in classifica e sconfitto per 2-1 all’andata.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: