Il tempo delle amichevoli è finito. Domani, la Seconda Lega torna in campo dopo la lunga sosta invernale. Apre le danze la sfida tra Arbedo e Novazzano, in programma Al Ponte di Arbedo alle 20:30. L’Arbedo di mister Djuric arriva alla ripresa dopo aver chiuso la prima parte di stagione al quinto posto con 20 punti, sette in più del Novazzano di Lippmann.
Abbiamo intervistato l’allenatore bellinzonese per captare le sensazioni della vigilia. “Come arriviamo all’appuntamento? Belli carichi e con tanta voglia di iniziare. Non vediamo l’ora di riprendere il campionato ed è bello riprendere in casa”.
“Negli occhi dei ragazzi ho visto la voglia e la determinazione per partire bene. Io mi aspetto una partita difficilissima perché il Novazzano è una squadra che si è rinforzata bene e, come noi, ha bisogno di punti. Sarà sicuramente una sfida difficile e una bella battaglia”.
Il match d’andata
Il confronto d’andata tra Novazzano e Arbedo, andato in scena a fine agosto, ha visto i bellinzonesi imporsi per 0-3 con le reti di Colatrella, Minorini e Ambrosetti.