Boglia Cadro, la carica di Franscella: “Grinta e fame per conquistare la salvezza”

In casa Boglia Cadro è tutto pronto per l’esordio di Giovanni Franscella sulla panchina. Il nuovo allenatore ha avuto modo di lavorare con il gruppo per tutto l’inverno e conta le ore per la sfida di domani pomeriggio in casa contro il Comano.

“Al primo appuntamento – dice Franscella –  ci arriviamo dopo una buona preparazione. I ragazzi hanno lavorato duramente e con serietà, anche se, tra impegni di lavoro, influenza e qualche altro impegno, le presenze sono state molto fluttuanti. La rosa è rimasta più o meno quella del girone di andata e questo comporta che i ragazzi si conoscono bene. Purtroppo dovremo fare i conti con un “avversario” inaspettato che ci priverà di alcuni elementi almeno per la prima partita: il servizio militare. Infatti, avremo qualche assenza dovuta a dei corsi rip, ma sono certo che chi ci sarà domenica darà tutto e anche di più”.

E ancora: “Mi aspetto una partita in cui il Comano metterà in campo tutta la sua qualità. Da parte nostra, noi cercheremo di tirar fuori tutta la nostra grinta che ci contraddistingue e la “fame” di punti preziosi in ottica salvezza. Spero che ne risulterà una bella partita di calcio regionale dove ci saranno sia sprazzi di bel calcio, ma anche quel classico sano agonismo da calcio amatoriale. Senza dimenticare il terzo tempo, in cui la rivalità vissuta in campo va messa da parte e ci si ritrova tutti insieme, chi con un sorriso a trentadue denti, chi un po’ più scornato”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: