Si gioca a tennis, più che a calcio, nel Gruppo 1 di Terza Lega. Gode il Maroggia di mister Pedrini, tornato al successo in casa del Cademario con un roboante 3-6. Vittoria che permette ai gialloneri di abbandonare l’ultimo posto e salire a quota 13 punti. Terza sconfitta di fila, invece, per le “volpi” del Malcantone.
Gode anche il Basso Ceresio che risponde in maniera perentoria al Ligornetto e lo raggiunge in vetta alla classifica con 31 punti. 7-4 il punteggio finale a Melano con anche un rigore sbagliato per parte. Per i padroni di casa in rete Calatti, Santangelo, Greco (2), Bianchi, Livi e Scacchi. Per l’Insubrica in gol due volte Chinchio, Korinny e Hussein.
Vola al secondo posto con 29 punti il Ceresio di Mascetti, al secondo successo consecutivo. I biancorossi si sono imposti per 0-1 in casa del Monteceneri grazie alla rete di Ramelli. Per il Monteceneri di Borsieri si tratta della seconda sconfitta filata.
0-0 nel match d’alta classifica tra Comano e Breganzona con i gialloblù che si dividono il secondo posto con il Ceresio e la compagine di Vanini subito dietro un punto.