Tempo di tornare in campo per (quasi) tutte le compagini del Gruppo 4 di Seconda Lega interregionale. Le ticinesi Mendrisio, Gambarogno e Collina d’Oro saranno tutte impegnate in trasferta questa sera per il recupero della 14esima giornata di campionato.
Qui Mendrisio
Settimana cruciale per la capolista guidata da Amedeo Stefani. Vittoriosi al rientro dalla lunga pausa, i momò sono attesi questa sera in casa dello Cham 2. Una sfida che anticipa il big match e scontro diretto di sabato contro lo Zug 94. Nel match d’andata, il Mendrisio ha superato per 5-0 la compagine di Nussbaumer.
Qui Gambarogno
Archiviata l’amara sconfitta subita in rimonta nel finale del derby con l’Ascona, i rossoneri di mister Censi sono pronti alla prima trasferta dell’anno. Ottavi in classifica con 21 punti, Bianchi e compagni sono attesi in casa del Brunnen, che di punti in classifica ne conta uno in meno del Gambarogno Contone.
Qui Collina
Iniziato bene l’anno con il pari ottenuto contro lo Zug 94, il Collina d’Oro di mister Aguirre è atteso questa sera in casa dell’Emmen. L’obiettivo della compagine gialloblù è sicuramente quello di consolidare la terza posizione in classifica.