Seconda Lega: Si duella per il podio alle spalle del Locarno

Prende il via questa sera la 17esima giornata di Seconda Lega. Impegno importante per il lanciato Arbedo di mister Djuric, reduce dalla vittoria sul campo del Locarno. Sempre a punti in questo 2023, l’Arbedo ospita questa sera il Rapid Lugano di Schiavon, ultimo con sei punti ma reduce da una vittoria che ha ridato umore ai biancoblù.

Gran parte del palinsesto è invece concentrato di sabato sera. Si parte con Sementina (24 punti)-Morbio (26 punti) in una sfida che vede l’allenatore del Sementina Alessio Righi affrontare il suo più recente passato. La capolista Locarno se la vedrà con il temibile Balerna di Pichierri che con sette punti nelle ultime tre punta al podio. Reduce dal successo in casa del Morbio, il Malcatone di Padula si è preso la seconda posizione a pari merito con il Balerna. I malcantonesi affronteranno domani sera il Cadenazzo di Milano, reduce dalla qualificazione ai Quarti di finale di Coppa Ticino.

Il Melide riceve, invece, la visita del Vedeggio. Di domenica pomeriggio il derby del Mendrisiotto tra il Novazzano di Lippmann e il Castello di Croci-Torti e la sfida tra Vallemaggia e Agno.

Rendimento girone di ritorno:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: