Tutto apertissimo nella lotta alla promozione nel Gruppo 1 di Quarta Lega. Continua a dominare il girone il Vedeggio 2 di mister Barlotti, trionfante per 6-0 venerdì sullo Stella Capriasca. I blaugrana restano a +5 dalla seconda grazie alle reti firmate da Daniel Mele (2), Cristian La Russa (2), Alessandro Sergio e Pietro Pallone.
Dietro alla capolista è una bagarre continua. Il Rancate di mister Bordogna si tiene stretto il secondo posto grazie al successo per 0-1 nel derby in casa dell’Arzo. Partita decisa nella ripresa dalla rete di Camara per il settimo successo stagionale dei nero-verdi.
Sul gradino più basso del podio c’è il Lema guidato da Mirko Degiorgi, che dopo il KO di settimana scorsa si è imposto per 5-0 nei confronti del Rapid Lugano 2 fanalino di coda. Successo prezioso per il Bioggio di Hilmaj, trionfante in rimonta sul Pura. Dopo lo 0-2 a fine primo tempo firmato da una doppietta di Florio, i padroni di casa hanno ribaltato la situazione con la doppietta di Giovanni Schiavano e le reti di Cereghetti e Sousa nel 4-2 finale.
Sorride ancora il Riva di Marco Ramon, salito al quinto posto in classifica grazie al terzo successo consecutivo. I gialloblù si sono imposti per 0-1 in casa del Savosa Massagno grazie alla rete di Mauro Barberio nella ripresa.
Non si sono fatte del male Melide 2 e Canobbio nella sfida di ieri sera: le formazioni di Ahmeti e Gianinazzi si sono lasciate sull’1-1.