Seconda Lega: Si accende la lotta al podio, il programma del 18esimo turno

Tutti contro tutti nel 18esimo turno di Seconda Lega, al via questa sera con l’ anticipo d’alta classifica tra Arbedo e Balerna. Proprio la squadra di Djuric, reduce da tre successi consecutivi, è la più in forma dall’inizio del girone di ritorno con 10 punti conquistati in 4 gare. I bellinzonesi (30 punti al pari del Malcantone) ospitano al Ponte il Balerna (26 punti) di Pichierri, sconfitto ma a testa altissima dal Locarno nell’ultimo turno.

Ricco il menù di domani, sabato 1 aprile. Si parte alle 18:00 con il derby del Mendrisiotto tra Morbio (29 punti) e Novazzano (20 punti). Il Melide (18 punti) di mister Shala cerca punti importanti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica nella sfida esterna sul campo del Rapid (6 punti). Ancora alla ricerca del primo successo del 2023, il Vedeggio di Manzo (22 punti) ospita alle 20:00 il lanciato Malcantone (30 punti) di Padula, tra le più in forma nella seconda parte di stagione. Alla stessa ora, l’Agno (25 punti) ospita la capolista Locarno (40 punti).

Domenica pomeriggio, invece, il Castello (23 punti) cerca la reazione dopo la sconfitta nel derby ospitando il Vallemaggia (17 punti). Con un solo punto conquistato nel 2023, il Sementina (24 punti) di Righi ha voglia di tornare a sorridere e proverà a farlo in casa del Cadenazzo (21 punti), a secco di vittorie in campionato da tre gare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: