Scatta oggi il 18esimo di campionato nel Gruppo 1 di Terza Lega. Due gli anticipi in programma nella serata di oggi, venerdì 31 marzo. Si parte alle 20:30 con la sfida tra il lanciato Semine di Ianu, ad oggi – al pari del Comano – la squadra più in forma del girone dall’inizio del ritorno, e il Basso Ceresio, voglioso di restare lì davanti e mettere pressione al Ligornetto.
Ligornetto che sarà in scena domani sera sul campo del Monteceneri nell’unica sfida del sabato. Stasera esordisce anche il ‘nuovo’ Breganzona guidato da Blattner e Scarcella dopo la separazione con Tagliati. I gialloblù saranno ospiti del Boglia Cadro, reduce dall’amara sconfitta patita in casa del Maroggia.
E proprio il Maroggia di Pedrini aprirà la domenica del Gruppo 1 con la sfida in casa del Vacallo di Russo alle 11:00. Il Ceresio se la vedrà nella tana del Cademario alle 14:30, mentre un’ora più tardi il Comano ospiterà lo Stabio, che non perde da quattro partite ed è salito al decimo posto in classifica. Chiude la domenica la sfida tra Coldrerio e Insubrica.