Terza Lega: Il programma del weekend nel Gruppo 2

È suddiviso in tre giorni il 18esimo turno di Terza Lega Gruppo 2. Inizia la fase cruciali, in cui i punti persi possono essere letali e gli incroci si fanno vieppiù affascinanti. È serratissima la lotta alla promozione con il Tenero capolista che ha incassato la prima sconfitta della stagione settimana scorsa e ha ridato speranze a Ravecchia, Minusio, Losone e Giubiasco. Si è allontanato il Solduno, a secco di vittorie da ormai tre partite.

La prossima giornata si presenta interessante e piena di sfide che potrebbero avere un impatto significativo sulla classifica. Uno dei match più attesi sarà quello tra Tenero e Minusio. La più in forma del girone è sicuramente il Losone di Dos Santos, giustiziere del Tenero nello scorso weekend e pronto ad affrontare il Riarena dell’ex Gennarino.

La Moderna, che si trova attualmente all’ottavo posto in classifica, affronterà il Gordola settimo e distante solo un punto. Tornato a macinare punti, il Giubiasco cerca il secondo successo consecutivo per restare aggrappato alle zone alte della classifica nello scontro in casa con il Monte Carasso.

I Biaschesi, invece, cercheranno di sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti contro il Solduno, mentre il Verscio affronterà l’ Intragna con l’obiettivo di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. In campo sabato sera il Ravecchia di Morici, che se la vedrà in casa della Pro Daro.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: