Pesa come un macigno la vittoria odierna dei Biaschesi di Baggi, che riaprono del tutto la lotta alla sopravvivenza con un 2-1 inflitto al Solduno di Demir, sempre più lontano dai piani alti della classifica e condannati alla terza battuta d’arresto in quattro partite. La squadra di Baggi invece c’è ed è viva. Tre vittorie nelle ultime quattro: l’ultima, ieri, a firma della doppietta di Alperen Top in rimonta e risposta alla rete di Vasilev.
Una doppietta di Cordonier e la rete di Colombo tengono il Ravecchia in scia del Tenero al secondo posto del Gruppo 2 di Terza Lega. La compagine di Morici batte 0-3 la Pro Daro e non molla la presa prenotando una seconda parte di stagione da protagonista. Ha risposto presente il Tenero capolista. La squadra di Benjamin Frizzi ha reagito al primo KO di settimana scorsa come meglio non poteva fare: con un 1-0 al Minusio, KO dopo tre successi, grazie alla rete di Chakor.
Secondo urrà filato per l’Intragna, trionfante per 1-2 in casa del Verscio, salito a quota 24 punti. Nella serata di venerdì si è registrato l’agevole successo del Gordola di Lanza in casa della Moderna. 0-4 il risultato finale con reti di De Morais (doppietta), Candioli e Pifferini.