Quarta Lega: ‘Manite’ per Riva, Rancate e Rapid. Bene Lema, Bioggio e Melide.

Tiene l’equilibrio nel Gruppo 1 di Quarta Lega, anche se in vetta cade malamente il Vedeggio 2. Nella serata di venerdì, infatti, la prima della classe è stata sconfitta per 5-1 dal lanciato Riva di Marco Ramon, alla settima vittoria in stagione. A decidere la sfida ci hanno pensato le doppiette di Fontanella e Alyu più un’autorete degli avversari, in gol – per contro – con La Russa.

Ne approfitta appieno il Rancate di Bordogna che dà continuità al proprio percorso e si porta a -2 dalla vetta grazie al 5 a 1 rifilato allo Stella Capriasca. Per i neroverdi in gol Amura, Morganella, Hoxhaj, Colmegna e Amrar. A -3 dalla vetta c’è il Lema di mister Degiorgi, abile a imporsi per 0 a 3 in casa del Canobbio con la doppietta di Cararra e la rete di Raffaele Airaghi.

Primo successo stagionale per il Rapid Lugano 2, trionfante per 5-3 sul Savosa Massagno. Doppiette per Elia Pozzi e Sebastian Marcus Jung con il sigillo di Alourfi. Non bastano per i gialloblù gli squilli di Alves, Pezzoli, Vujic.

È in buona forma il Melide 2 di Ahmeti, trionfante per 1 a 2 in casa del Pura. Successo collaudato con le reti di Brizzi nel primo tempo e Boffi poco dopo la pausa. Di Adreani la rete dei padroni di casa. Punta deciso verso il podio il Bioggio, in splendida forma e sempre trionfante nelle ultime cinque gare di campionato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: