2LI: Riflettori su Mendrisio-Gambarogno. Collina per conservare il podio. Missione riscatto per l’Ascona

Altro weekend entusiasmante nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale. Riflettori puntati sul Comunale di Mendrisio, dove sabato pomeriggio (16:00 il fischio d’inizio) avrà luogo il derby ticinese tra il Mendrisio capolista e il Gambarogno-Contone. Due squadre, quelle di Stefani e Censi, che arrivano all’appuntamento con umori diametralmente opposti. Da una parte i padroni di casa che viaggiano sulle ali dell’entusiamo e a vele spiegate verso la promozione, dall’altra i rossoneri che non vincono da ormai cinque gare e che intendono allontanarsi dalle posizione pericolose di classifica.

Reduce da due successi consecutivi, il Collina d’Oro di Aguirre ospiterà sabato alle 18:00 l’Hergiswil alla ricerca del terzo urrà filato. I luganesi intendono conservare la terza piazza in classifica e arrivano all’appuntamento con la difesa in grande forma e capace di incassare zero reti nelle ultime due.

Missione riscatto per l’Ascona di Berriche, reduce da due sconfitte nei derby con Collina e Mendrisio. La compagine locarnese sarà impegnata nel tardo pomeriggio di sabato in casa dell’Eschenbach, già sconfitto all’andata per 3-2 con le reti di Grilo, Tonsi e Pino.

Foto: FC Mendrisio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: