Sette al giornate al termine del Gruppo 1 di Quarta Lega e lì in alto resta tutto invariato. Il Vedeggio 2 di mister Barlotti risponde agli attacchi delle rivali imponendosi per 3-0 in casa contro il Rapid Lugano 2. Merito di una doppietta di Mele e della rete di La Russa. Per l’ex capocannoniere di 2LI sono 20 in stagione con la maglia blaugrana.
Importante vittoria per il Rancate di Bordogna, che nel weekend ha steso per 0-2 il Bioggio con le reti di Morganella (rigore) e Camara al 95esimo. Tre punti che permettono ai neroverdi di restare al secondo posto a due punti della vetta. Va al Lema il derby del Malcantone. La squadra di Degiorgi ha superato in rimonta il Pura confermando la terza posizione nella vittoria per 4-3 con le reti di Betti, Belometti e la doppietta di Barozzi. A segno per i gialloneri Parini (doppietta) e Adreani su rigore.
Ai piedi del podio e in grande forma c’è il Riva targato Ramon, al quinto urrà consecutivo grazie al 3-1 rifilato nella serata di venerdì allo Stella Capriasca. Doppietta per Fontanella e rete di Aliu per i gialloblù. Weeekend positivo anche per il Melide 2 di Ahmeti, trionfante per 3-0 sull’Arzo con Cirikovic, Dancilovic e Cavallo.
Torna ai tre punti anche il Canobbio di Luca Gianinazzi, impostosi 1-3 in trasferta in casa del Savosa Massagno con Altun, Ammar e Barbieri tutti nel primo tempo. Per i locali in gol Pezzoli.