Primi tentativi di fuga per l’Audax Gudo nel Gruppo 2 di Quarta Lega. I biancorossi guidati di Marcone volano a +4 dal Makedonija grazie al 3-2 inflitto venerdì sera al Brissago con la tripletta di Falcioni. Non è riuscito a tenere il passo il Makedonija, costretto all’1-1 dal Camorino. Alla rete di Stoilkov ha risposto Papariello per gli ospiti.
Secondo successo consecutivo per il Claro, al terzo successo lontano da casa. I rossoblù si sono imposti per 2-3 in casa del Rapid Bironico con le reti di Stanojevic, Berzi e Tumminaro in risposta ai sigilli dei padroni di casa con Ferrazzini e Widmer.
Esulta per il secondo weekend consecutivo il Riviera, ai tre punti grazie al 3-2 inflitto al Blenio grazie alla tripletta di Helder Alexandre Coelho. Inutili ai fini del risultato le timbrature di Spataro e Gallizia per i biancorossi.
Goleada per i Carassesi di Sümer e Balazic, trionfanti per 0-7 in casa del Moesa Rorè. In grande spolvero Vladan Milosevic, autore di una tripletta. Gioia del gol anche per Rasimi, Oyelami, Cammalleri e Lavigna.