Terza Lega 2: Bagarre davanti e dietro, il programma del weekend

Reduce dal successo infrasettimanale nel recupero in casa del Riarena, l’Intragna targato Akai torna in campo questa sera per la sfida casalinga contro il Giubiasco di Rivera, impegnato nella corsa al terzo posto. I biancorossi sono imbattuti nelle ultime cinque partite di campionato e mirano a tornare al successo dopo il pari di settimana scorsa.

La capolista Tenero non può permettersi cali di tensione se vuole conservare la leadership del Gruppo 2 di Terza. I biancorossi sono attesi domani pomeriggio nel confronto in casa contro la Pro Daro. Proverà a tenere il passo il Ravecchia di Morici, lanciatissimo e a -3 dalla vetta. I bellinzonesi sono attesi domani in casa del Monte Carasso.

Se il Minusio cerca punti preziosi per insidiarsi nella corsa al podio, i Biaschesi spingono per mantenere la categoria e cercano i tre punti che permetterebbero alla squadra di Baggi di abbandonare la penultima posizione.

La retrocessione matematica del Riarena (solo tre punti) potrebbe avvenire nella serata di domani in caso di sconfitta degli amaranto in casa del Verscio, intenzionati a portarsi più lontani possibile da eventuali pericoli. Il Losone di Dos Santos non vuole fermarsi e cerca punti da podio nel match casalingo contro la Moderna.

Chiude il weekend la sfida domenicale tra Solduno e Gordola.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: