Cambiano gli equilibri nel Gruppo 1 di Quarta Lega. La corsa alla promozione è più animata che mai e gli scontri diretti hanno mutato la situazione dopo una fase di campionato priva di scossoni. Continua a comandare il Vedeggio 2 di Barlotti, che nella serata di venerdì non ha concesso sconti al Pura: 6-2 il finale con doppiette di Mele e La Russa. In gol anche Solcà e Pataraia.
Si appropria della seconda posizione il Lema, trionfante nello scontro diretto in casa contro il Rancate valevole per la seconda posizione. La zampata di Airaghi al 20esimo minuto decide l’1-0 con cui i malcantonesi si portano a -3 dalla vetta.
Settima affermazione consecutiva per il Riva di mister Ramon, terzo a pari punti (33) con il Rancate. I gialloblù si regalano il podio grazie al 4-1 inflitto al Canobbio nella serata di venerdì. In rete Aliu, Fontanella, Cantaluppi e Bianchi. Di Briccola la rete per gli ospiti.
Pari deciso nella ripresa tra Rapid Lugano e Stella Capriasca: 1-1 il finale con gli ospiti in vantaggio con Apollonio al 56esimo e ripresi da un’autorete. Un punto a testa (0-0) nella sfida tra Savosa e Arzo.