Reagire. Questa la missione della 24esima giornata di Seconda Lega Interregionale per il Collina d’oro di mister Aguirre. La batosta incassata nel derby contro il Mendrisio (6-0) reclama vendetta e chiede reazione: per la classifica con il podio che si allontana e per il morale. I gialloblù saranno impegnati domani pomeriggio in casa contro l’Eschenbach fanalino di coda inseguendo i tre punti che mancano da due giornate.
Tornato a macinare punti, l’Ascona di Berriche riceve la visita (domani alle 18:00) del Sursee, che giunge all’appuntamento con un bottino di un solo punto nelle ultime tre. Attualmente sesti in classifica, biancoblù cercano di guadagnare terreno nella lotta al podio.
Turno di riposo per il Mendrisio capolista, che con la calcolatrice in mano osserverà con particolare interesse la sfida tra Zug 94 e Perlen Buchrain. Obbligato a vincere il Gambarogno di Censi, nel limbo delle sette squadre coinvolte nella bagarre salvezza. I rossoneri affronteranno alle 20:00 il Kickers Luzern, indietro solo di un punto rispetto ai ticinesi.