Quarta Lega: Nel Gruppo 1 sarà un finale incandescente

Sarà un finale di stagione incandescente nel Gruppo 1 di Quarta Lega. A quattro partite dal termine cambia ancora la classifica davanti e dietro. La capolista Vedeggio 2 tiene la testa del gruppo, ma ottiene un punto nella trasferta in casa dell’Arzo. 2-2 il finale con i padroni di casa di Recce capaci di agguantare il pari sotto di due reti. Vedeggio che ha visto ridursi lo scarto sulle prime inseguitrici: Riva e Rancate, entrambe a 36 punti.

Il Riva di Ramon centra l’ottava vittoria consecutiva battendo per 3-4 il Pura in trasferta. Tripletta di Aliu e rete di Kesse per i gialloblù, che continuano a viaggiare a braccetto del Rancate di Bordogna, trionfante sonoramente per 7-1 sul Savosa Massagno. In gol due volte Piccione e Colmegna e timbri di Hoxhaj, Diallo e Camara. Si rimette in corsa anche il Bioggio, che con una doppietta di Zuccaro stende il Lema e si porta a -4 dal secondo posto.

Weekend positivo anche per il Canobbio, impostosi per 3-0 sul Rapid Lugano 2 sempre più vicino alla retrocessione. Sorride anche il Melide 2 di Ahmeti, alla nona vittoria in campionato grazie al 2-3 rifilato allo Stella Capriasca.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: